Replying to Google ha un nuovo CEO
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Imh0Posted: 22/1/2011, 11:11

Google ha un nuovo CEO


Google ha appena annunciato i risultati dell'ultimo quarto. Sembrano buoni. Ma questi passano in secondo piano ora: Google ha appena annunciato che Larry Page, co-fondatore di Google, sostituirà Eric Schmidt come CEO della società. Questo avverrà il 4 Aprile, secondo Google.

Schmidt diventerà "Executive Chairman" e si focalizzerà su "accordi, partnership, clienti e rapporti d'affari più ampi e relazioni con il governo", dice Google. Resterà anche come consulente a Larry Page e Sergey Brin.

Brin lavorerà a progetti strategici e in particolare su nuovi prodotti.

I commenti di Eric sul cambio al vertice, appena dopo un suo storico Tweet, sono stati:
Abbiamo parlato molto su come è meglio semplificare la struttura di management e su come velocizzare le decisioni per molto tempo. Chiarificando i nostri ruoli creiamo responsabilità ai vertici della società. Credo che Larry sia pronto a condurre e sono molto contento di lavorare con lui e Sergey per molto tempo a venire.

I commenti di Larry invece:
Eric ha fatto un lavoro esemplare alla conduzione di Google nell'ultimo decennio. I risultati parlano da soli. Non c'è nessun altro CEO che avrebbe potuto tenere due fondatori cocciuti come noi a lavorare con tanto entusiasmo e allo stesso gestire la società i modo così brillante. Eric è un grandissimo leader e ho imparato innumerevoli lezioni da lui. I suoi consigli saranno preziosi per questo nuovo ruolo. Google ha ancora un'incredibile opportunità - siamo solo all'inizio e non vedo l'ora di cominciare.

Una vera sorpresa!